86: Eighty Six Part 2 Episodio 4 Spoiler, Data di uscita, Guarda Anime Online

848
86: Eighty Six Part 2 Episodio 9 Data de lançamento, 86: Eighty Six Part 2 Next episodio

Quando andrà in onda l’episodio 4 di “86: Eighty-Six” su Crunchyroll negli Stati Uniti e in altri paesi? Ora che il calendario primaverile degli anime è in pieno svolgimento, la maggior parte degli spettatori ha una buona idea di quali spettacoli vogliono guardare nei prossimi mesi. Una delle ultime uscite di Crunchyroll è la serie militare 86 Eighty-Six, che tratta di “droni” in un conflitto futuristico. Puoi scoprire di più su 86: Eighty Six Part 2 Episodio 4 Data di uscita, Spoiler, Dove guardare online e altro.

86: Eighty Six Parte 2 Episodio 4 Spoiler

Quando Shin e i suoi amici decidono di iscriversi alla scuola di addestramento per ufficiali speciali per soddisfare i requisiti di Ernst, mantengono la loro parola e passano l’esame a pieni voti grazie al loro addestramento militare. Furono poi inviati allo squadrone Nordlicht, dove erano sotto il comando del tenente colonnello Grethe Wenzel. Questi Juggernauti vengono poi scoperti da loro in un territorio che la Federazione ha recentemente catturato.

È stato costruito in memoria di tutti quelli che Shin può ricordare. Grethe lo spiega al gruppo. E i resti frantumati di Fido non sono stati solo ritrovati; il suo nucleo è stato conservato, permettendo di ricostruire il corpo nella sua interezza. I mecha di Reginleif sono poi pilotati da Shin per aiutare le forze della Federazione, e riesce anche a rivedere Eugene. Anche se era diventato amico di lui prima di arruolarsi, non era preparato alla sorpresa che lo aspettava dopo il suo arruolamento.

Eugene subisce una ferita critica durante un attacco della Legione, e spetta a Shin porre fine alle sue sofferenze. Dopo lo shock, viene a sapere che un altro attacco della Legione avrà luogo molto probabilmente poco dopo questo. Nell’episodio 4, Shin potrebbe dover affrontare la morte di coloro che erano molto importanti per lui, come sua madre e suo padre. Per quanto brutto sia stato l’ultimo assalto della Legione, il prossimo sarà ancora peggio.

86: Eighty Six Part 2 Episodio 4 Data di uscita

86: Eighty Six Part 2 Episodio 4 Data di uscita è sabato 24 ottobre 2021. Puoi anche controllare il calendario della data di uscita di 86: Eighty Six Part 2, mettere un segnalibro su questo sito per un facile ritorno e leggere un articolo aggiornato se la data di uscita è cambiata. Andrà in onda alle 17:00 JST ogni sabato.

Dove posso vedere 86: Eighty Six Part 2?

Puoi guardare 86: Eighty Six Part 2 online su Crunchyroll; versione originale giapponese con sottotitoli in inglese. Consigliamo ai fan di guardare sulle piattaforme ufficiali per sostenere i creatori.

Quanti episodi ci saranno?

È stato annunciato che l’anime “Eighty Six Part 2” avrà un totale di 12 episodi e andrà in onda dal 02 ottobre 2021. Un nuovo episodio sarà trasmesso ogni settimana il sabato alle 17:00 JST.

Più su 86: Ottantasei Parte 2

La Repubblica di San Magnolia, nel suo conflitto in corso con l’Impero Giadiano, sostiene di non aver subito perdite, ma propaganda sarebbe un termine più preciso. I residenti degli ottantacinque settori della Repubblica godono di un certo livello di protezione dietro le loro recinzioni elettrificate, mentre gli individui dall’aspetto particolare sono tenuti in una Ottantaseiesima Fazione non registrata. Il nome “Eighty-six” è sinonimo di forze armate. Le truppe, conosciute nei circoli militari come “Eighty-Six”, sono costrette a combattere la legione dell’Impero sotto il comando dei “gestori” repubblicani.

Il leader dello Squadrone della Testa di Lancia, Vladilena Milizé, è stato assegnato a questa posizione per sostituire il precedente Handler. Ai loro occhi, lei è solo una fan degli Eighty-Six; la guardano dall’alto in basso. Il capitano della squadra Spearhead è Shinei Nouzen. Conosciuto anche come il Teschio Rosso, si rifiuta di assumere i nomi e le speranze dei suoi colleghi defunti. Lo scontro dei destini di queste due giovani anime aprirà la strada alla loro salvezza, o cadranno nell’abisso della disperazione?