Home El Anime Mushoku Tensei Stagione 2 Episodio 4: Data di uscita e Spoiler

Mushoku Tensei Stagione 2 Episodio 4: Data di uscita e Spoiler

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation” o “Mushoku Tensei: Isekai Ittara Honki Dasu” è un anime fantasy isekai basato sull’omonima serie di romanzi scritti e illustrati da Rifujin na Magonote. La serie si concentra su un hikikomori buono a nulla che conduce una vita eccitante fino alla sua morte improvvisa in un orribile incidente d’auto. Tuttavia, il protagonista si reincarna misteriosamente in un mondo alternativo dove viene chiamato Rudeus Greyrat dai suoi genitori. Anche se è un ragazzo giovane, Rudeus ha tutti i ricordi della sua vita passata ed è quindi molto più intelligente delle persone della sua età.

Grazie a questo vantaggio cognitivo, riesce a padroneggiare i poteri magici con sorprendente facilità, impressionando tutti con il suo talento innato. Il protagonista giura di usare la sua ritrovata fortuna per vivere una vita più soddisfacente e superare il suo passato traumatico. La serie è stata trasmessa per la prima volta l’11 gennaio 2021. Ecco tutto quello che dovete sapere sul suo prossimo episodio.

Mushoku Tensei Stagione 2 Episodio 4 Data di uscita

L’episodio 4 di “Mushoku Tensei” Stagione 2, intitolato “Slow Life in Doldia Village”, uscirà in Giappone il 25 ottobre 2021. Andrà in onda a orari diversi su Tokyo MX, KBS, BS11 e SUN. La serie è animata da Studio Bind, con Manabu Okamoto a capo del team di regia e alla supervisione delle sceneggiature.

I personaggi sono disegnati da Kazutaka Sugiyama, mentre Yoshiaki Fujisawa è responsabile della musica della serie. Yuiko Oohara ha cantato la sigla di apertura “The Traveler’s Song”, così come la sigla finale “Only”.

Dove guardare Mushoku Tensei stagione 2 online?

In Occidente, la stagione 2 di ‘Mushoku Tensei’ è disponibile in streaming su Funimation con audio originale giapponese e sottotitoli in inglese. Nei paesi scandinavi, i fan possono guardare gli ultimi episodi dell’anime fantasy isekai su Wakanim. Hulu offre anche la serie nel suo catalogo. I fan del sud-est asiatico possono guardare “Mushoku Tensei” sul canale YouTube di Muse Asia, Bilibili e iQIYI.

Mushoku Tensei Stagione 2 Episodio 4 Spoiler

Nell’episodio 3 della stagione 2, dopo essere stato catturato da una coppia di uomini-bestia, Rudeus viene portato nel villaggio di Doldia, dove viene imprigionato insieme a un delinquente di nome Geese. Proprio quando gli abitanti del villaggio pensano di aver catturato i loro nemici, i veri contrabbandieri improvvisamente circondano e attaccano il villaggio nella speranza di rapire altri bambini bestia. Quando scoppia una violenta battaglia, Rudeus e Geese colgono l’occasione per liberarsi e aiutare gli abitanti del villaggio a combattere i nemici. Mentre riescono a sconfiggere la maggior parte dei loro avversari, il capo della banda di contrabbandieri, Gallus, appare improvvisamente.

Rudeus si rende subito conto che non può sconfiggere il nemico da solo, finché non arriva la Bestia Sacra ad aiutarlo, e riescono a porre fine a questa macabra lotta. Il protagonista si riunisce presto con Eris e Ruijerd, che hanno aiutato i Doldiani a liberarsi dei contrabbandieri. Gli abitanti del villaggio si rendono finalmente conto di aver commesso un grosso errore e si scusano con i loro nuovi amici. Nell’episodio 4, Rudeus continuerà il suo viaggio e potrebbe imbattersi in un vecchio nemico che lo sta cercando da tempo.