Nel capitolo 310 di Black Clover, Yuno combatte Zenon dopo essere stata messa al tappeto e scopre il segreto della sua magia stellare. Dato che Zenon ha ottenuto nuove abilità e Finral si è unito alla lotta, Black Clover si è impegnato in un duello. Dopo una battaglia mortale nell’ultimo capitolo, era chiaro che Zenon aveva il controllo completo di tutti e tre. Nel capitolo finale di Black Clover, vediamo Yuno sviluppare nuove abilità contro Zenon. Il capitolo si chiama “Blink”. Non appena il Diavolo Supremo Zenon finì di punire Langris e Finral, iniziò. Tuttavia, Yuno si era risvegliata con il rilascio di un’enorme quantità di luce dal suo grimorio. Il conflitto tra Zenon e Yuno è rivelato nel capitolo 310 di The Black Clover.
Quando Yuno ha avuto i suoi flashback, ha preso la decisione di attaccare Zenon. Zenon rimase sorpreso quando vide Yuno che teneva in mano due grimori, uno dei quali credeva contenesse una magia potente. Infatti, abbiamo visto Zenon essere colpito da due enormi fulmini. La narrazione sulla dinastia reale del Regno di Picche è venuta fuori nel processo. La famiglia reale del Regno di Picche si è rivelata dotata di abilità magiche che sono state tramandate di generazione in generazione. Conosciamo Loyce, “suo” padre, e Ciel, “sua” madre.
Scopriamo che la magia del Sole è presente in Loyce, mentre la magia della Luna è presente in Ciel. Zenon viene a sapere che Yun Gribelly, il figlio di Ciel e Loyce, è quello che ha ereditato il sangue dei suoi genitori. Dopo aver appreso che Yuno è di magia stellare, la faccia di Zenon è distrutta. E poiché è di sangue reale, Yuno è quello che è stato salvato da Zenon e dai demoni prima che lo uccidessero. Mentre Yuno combatte Zenon, Bell acquista forza e aiuta Yuno a sconfiggere il cattivo. Tuttavia, il semplice utilizzo della magia delle stelle non sarà sufficiente per sconfiggere Zenon. La loro decisione è stata presa: hanno bisogno di qualcosa di più di una semplice sessione di brainstorming. Continua a leggere per le previsioni di Black Clover Capitolo 310, data di uscita e leggere il manga online.
Table of Contents
Black Clover Capitolo 309 Recap
Penultimo capitolo 309 di Black Clover: Mentre il conflitto infuria, Bell decide di seguire gli ordini di Yuno e fare come le viene detto. Yuno si trasforma nella sua forma da combattimento e fa squadra con Finral per salvare Langris dalle grinfie della morte. Durante la battaglia 3 contro 1 con Zenon, i due uomini sono rimasti al suo fianco. Yuno accetta il fatto di dover affrontare Zenon da solo e decide di lasciar riposare gli altri due. Fu grazie a loro due che Yuno riuscì ad uscire da lì prima che fossero entrambi condannati. Tuttavia, i due devono prima incontrare il Mago della Guarigione per far riparare le loro ferite.
Yuno sembra avere buone possibilità di vincere perché ha esiliato Langris e Finral. Questo dimostra la sua fiducia nel suo lavoro. Era il turno di Yuno di usare il Grimorio delle Quattro Foglie, così come il Secondo Grimorio. Finral era perplesso, e Langris si chiese se Yuno avesse detto quello che sembrava voler dire. Durante la loro conversazione, hanno parlato del vice-capitano di Golden Dawn, che ordina a Langris di lasciarlo solo in un 1v1. Zenon diventa impaziente mentre ascolta il gruppo deliberare su chi lo combatterà e lancia un attacco. Tuttavia, Yuno ha rivelato nuove abilità sotto il nome di Star Magic: Quartile Scutum che abbiamo visto in azione. Fortunatamente, Yuno, Langris e Finral sono stati risparmiati dalle ossa rotte di Zenon.
Zenon, d’altra parte, lo considera senza senso, dato che i tre non avevano altra scelta per fuggire. Zenon è sconcertato quando vede Yuno usare la magia delle stelle per lanciare un altro attacco. Yuno delinea la sua strategia per sconfiggere Zenon e come l’ha elaborata. Iniziano gli attacchi al corpo di Zenon, ma nonostante il dolore, il suo corpo continua a rigenerarsi. Un quartile extra di magia stellare: quando Hasta attacca Zenon, Yuno grida che avrebbe difeso il regno e tutti i suoi abitanti. Quando Yuno ha capito che sarebbe diventato il Re Stregone, ha potuto dimostrare che unirsi alla Golden Dawn era la decisione giusta.
Black Clover Capitolo 310 Spoiler e Previsioni
Ci stiamo avvicinando alla conclusione dell’arco. Non rimarrà molto da fare una volta che la Triade Nera sarà sconfitta. È questa la fine della storia? La sconfitta di Zenon e la distruzione dell’Albero di Qliphoth sono la fine della storia? È improbabile. La lotta sarà finita con Black Shamrock 310, e poi inizieranno le anomalie. Questo arco avrà un’enorme scena di invasione di demoni, quindi preparatevi. Lucifero farà quasi certamente un’apparizione durante questo arco. Anche se non c’è una lotta in questo momento, inevitabilmente ce ne sarà una.
Yuno Grinberyall, principe della dinastia reale del Regno di Spike. Il potere segreto della famiglia è stato tramandato di generazione in generazione. Il primo grimorio di Yuno rappresenta la sua abilità innata, il quadrifoglio della magia del vento. È, dopo tutto, il contenitore del figlio di Licht e Tetia. Ma è anche il figlio del re e della regina della magia del Sole e della Luna, Loyce e Ciel. Pertanto, Yuno è dotata di abilità magiche stellari a causa del suo albero genealogico. Ce l’ha nel sangue! Pertanto, ora ha accesso al suo potere stellare attraverso l’uso di un nuovo grimorio. Gli spoiler del capitolo 310 di Black Clover rivelano che fa pieno uso delle sue armi.
Qual è la data di uscita di Black Clover capitolo 310?
La data di uscita di Black Clover Chapter 310 sarà domenica 24 ottobre 2021 nei negozi, secondo i rapporti. Le scansioni grezze del manga Black Clover Capitolo 310 saranno trapelate 2-3 giorni prima dell’uscita su internet e saranno pubblicati degli spoiler, ma sarebbe meglio aspettare l’uscita ufficiale.
Dove posso leggere il capitolo 310 di Black Clover?
Il capitolo 310 di Black Clover può essere letto gratuitamente su diversi siti, ed ecco le fonti ufficiali che sono completamente legali. Gli ultimi tre capitoli della serie manga Black Clover sono sempre gratuiti da leggere, quindi non c’è bisogno di fare un abbonamento se sei aggiornato con l’ultimo numero.
Viz
Mangaplus